Lo studio del Dott. Andrea Capuzzo è il punto di riferimento del territorio per trattamenti di fisioterapia e riabilitazione.
È specializzato in riabilitazione per patologie neurologiche, ortopediche, sportive, reumatiche, post-traumatiche (cervicalgie e colpi di frusta, esiti di fratture, traumi e patologie muscolo-tendinee) e post-chirurgiche.
Il rapporto fisioterapista-paziente e la cura della persona hanno un ruolo centrale nell’approccio terapeutico dello studio che è garantito da elevati standard di qualità e professionalità.
Infatti ogni intervento di fisioterapia, o percorso di riabilitazione, prevede un primo momento di analisi e personalizzazione del servizio. Questa prima fase si basa sulla lettura delle indicazioni del medico, se presenti, l’ascolto del paziente, un esame approfondito dell’ area interessata e infine una pianificazione del numero, della frequenza e della durata delle sedute fisioterapiche.
Per venire incontro alle esigenze del paziente e/o dei suoi famigliari vengono eseguiti anche trattamenti domiciliari che possono essere supportati da strumentazione medicale (es: laserterapia, tecarterapia..etc).
Lo studio si trova a Pojana Maggiore In via Borgo Brusà 18, dispone di un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Padova che da quella di Verona; l’autostrada Valdastico Sud dista solo 4 km (uscita Agugliaro o Noventa)
Il Dott. Capuzzo garantisce la propria professionalità ed elevato standard grazie ad oltre 15 anni di esperienza, alla Laurea in Fisioterapia conseguita presso l’Università di Verona, il costante aggiornamento professionale e l’iscrizione all’ Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI Veneto) e all’Albo dei Fisioterapisti (FNOFI).